OfferteOfferte
Inviare richiesta
Newsletter abbonare
Prenota

Trascorrete le vostre vacanze nella regione turistica Plan de Corones

Trascorrete le vostre vacanze nella regione turistica Plan de Corones

Sognate una vacanza rilassante e allo stesso tempo emozionante in Alto Adige? Allora scegliete una vacanza nella regione turistica Plan de Corones. Qui tutti i vostri desideri saranno esauditi. Il paesaggio, le offerte per il tempo libero e i piaceri culinari sono vari e interessanti – per una semplice vacanza in famiglia o per le vostre ferie emozionanti all’insegna degli sport estremi: a Plan de Corones tutto è possibile.

Vacanze in un paradiso naturale

Vacanze in un paradiso naturale

Durante le vostre vacanze a Plan de Corones vivrete in un paesaggio naturale, affascinante e talvolta aspro, che oltre ad un sacco di aria fresca di montagna vi offre anche molte ore di sole e un magnifico panorama alpino. Nella parte occidentale della regione vi è la soleggiata Val Pusteria, seguita dalla Val Aurina e la Val di Casies, mentre a sud c’è la Val Badia. A sud-est s’innalzano le maestose Dolomiti, un patrimonio mondiale dell’UNESCO. La vista vi toglierà il fiato. Anche la cresta delle Alpi nel nord della regione intorno a Plan de Corones offre una vista spettacolare.

Cosa vi aspetta nella regione vacanza Plan de Corones?

Cosa vi aspetta nella regione vacanza Plan de Corones?

La regione turistica Plan de Corones offre attività ricreative per tutti i gusti. Godetevi lunghe passeggiate ed escursioni nei tre parchi naturali (Fanes-Sennes-Braies, Aurina-Vedrette di Ries e Puez Odle) oppure trascorrete una vacanza sulla neve nelle tre stazioni sciistiche della regione: A Plan de Corones, Monte Spicco e Monte Chiusetta piste perfettamente preparate entusiasmeranno sciatori e snowboarder. Qui principianti ed esperti possono godersi l’inverno in tutto il suo splendore.

Eventi culturali e culinari a Plan de Corones

Eventi culturali e culinari a Plan de Corones

Provate le deliziose e gustose specialità altoatesine che sono preparate con prodotti freschi locali: Durante il vostro soggiorno nella regione turistica di Plan de Corones potrete scegliere tra la cucina ladina, italiana e tedesca – comunque dovete assolutamente assaggiare i deliziosi piatti altoatesini. Durante molti eventi culinari (s’Terner Schmelzpfandl) è possibile scoprire la cucina, la cultura e i costumi della regione.